Thunderbolts*

In questo mio articolo vi spiegherò quali film e serie tv bisogna andare a recuperare se volete vedere Thunderbolts* che uscirà nelle sale italiane il 30 Aprile 2025.

Dovete sapere che la Marvel collega la maggior parte dei personaggi tra di loro, quindi per poter capire a pieno un film Marvel, dovete vederne altri prima. I film e le serie tv della Marvel li potete trovare sulla piattaforma
Disney +.

    Trama

    Una nuova misteriosa e potente minaccia incombe sulla terra, ma gli Avengers si sono sciolti ormai da molti anni, dunque non c’è nessuno che protegge l’America. Bucky Barnes crea una squadra, per l’appunto i Thunderbolts, per combattere questa minaccia. L’unico problema è la squadra: perché i Thunderbolts non sono una squadra di eroi, ma una squadra di anti-eroi, di ex cattivi, persone che hanno fatto cose brutte come operazioni segrete, sicari o assassini. La squadra è composta da: Bucky Barnes (che in passato era il soldato d’inverno, un ex arma dell’Hydra. Si è distaccato dall’Hydra e non si trasforma più nel soldato d’inverno quando sente il codice del soldato d’inverno. Ha creato i Thunderbolts), Yelena Romanoff (una vedova nera, la sorella di Natasha Romanoff), Red Guardian, Alexei Shostakov (il padre di Natasha Romanoff. E’ andato un po’ di volte in prigione. Era la guardia numero uno della stanza rossa, per questo si chiama Guardia Rossa), John Walker (una persona che è stata, per un breve periodo di tempo, Capitan America. Ma non era all’altezza e durante una missione perse il controllo e uccise una persona con lo scudo di Capitan America.
    Dopo ciò gli venne tolto l’incarico di Capitan America e venne dato a Sam Wilson, che prima era Falcon), Ghost, Spettro, Ava Starr (Ava era una bambina e stava scappando da un edificio che stava per essere distrutto per via di un macchinario che stava per esplodere. Ava tornò indietro per salvare suo padre. L’edificio esplose e sopravvive solo Ava. Quando venne trovata dai soccorsi sembrava che non si fosse fatta neanche un graffio, ciò
    grazie al fatto che durante l’esplosione del macchinario Ava assorbì tramite delle specifiche radiazioni il potere di poter attraversare gli oggetti. Per via di questo potere Ava si salvò dalle macerie, ma venne catturata e sottoposta per anni a molti esperimenti. Ava si fece chiamare Ghost per via del suo potere. Ghost uccise molte persone mentre compiva missioni segrete, poi si liberò dalle persone che l’avevano imprigionata), Taskmaster, Antonia Dreykov (Antonia Dreykov è la figlia del signor Dreykov, il capo della stanza rossa. Il signor Dreykov rapiva molte bambine per poi trasformarle nelle vedove nere, donne assassine addestrate per uccidere e svolgere missioni segrete. Tra queste bambine c’erano anche Natasha Romanoff e Yelena Romanoff. Natasha da grande, si distaccò dalla stanza rossa e si unì agli Avengers. Durante una missione Natasha doveva far esplodere un palazzo.
    Dentro il palazzo, però, c’era Antonia, che allora era ancora una bambina. Natasha pensava di averla uccisa, invece Antonia sopravvisse, anche se la sua faccia era rovinata dall’esplosione. Antonia decise autonomamente
    di diventare una vedova nera per vendicarsi di Natasha.
    Da grande Antonia combatte contro Natasha).
    La minaccia che i Thunderbolts* devono affrontare è una figura misteriosa che, da quanto si può vedere dal trailer ufficiale della Marvel, ha il potere di trasformare le persone in ombra, uccidendole.

    Cosa vedere prima

    Ora vi elencherò i film e le serie tv che dovete andare a recuperare. Ho messo i titoli dei film e delle serie tv in ordine di visione.
    Tutti questi titoli li trovate facilmente sulla piattaforma Disney+ tranne Captain America: Brave New World. Questo film uscirà sulla piattaforma a fine Maggio 2025 perché è uscito al cinema di recente, il 12 Febbraio 2025. Se non lo avete visto al cinema è un problema, perché ora non potete recuperarlo da nessuna altra parte. Io ho scritto un articolo simile a questo su Captain America: brave new world che potete andare a leggere qui.

    Captain America: il primo vendicatore (2011)
    Captain America: the winter soldier (2014)
    Ant-man 1 (2015)
    Captain America: civil war (2016)
    Ant-man and the wasp (2018)
    Avengers: infinity war (2018)
    Avengers: endgame (2019)
    Black widow (2021)
    The falcon and the winter soldier(serie tv) (2021)
    Hawkeye(serie tv) (2021)
    Captain America: Brave new word (2025)

    Secondo me questo film ci offrirà una nuova squadra magnifica, piena di membri particolari e coinvolgenti. Questo film sarà pieno di azione ed emozioni.

    Questa squadra di anti eroi, ex villain, sarà qualcosa di incredibile, stupefacente e straordinario.
    Vi do un consiglio per guardare un film Marvel; quando finisce, dovete aspettare fino alla fine dei titoli di coda, perché alla fine dei film Marvel c’è sempre una o più scene post credit che possono essere utili per la trama
    dei prossimi film oppure sono qualcosa di divertente per concludere il film con una battuta.


    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *