La Redazione

Ci presentiamo

Per chi non ci conoscesse, ecco come riconoscerci tra i corridoi.

Vi garantiamo che dal vivo siamo persino migliori!

Chiara M.

Sono una persona abbastanza timida, che preferisce ascoltare rispetto ad interagire e mi perdo spesso nel mio Mondo. Mi piace collezionare sprazzi di vita quotidiana, che ad alcuni potrebbero sembrare inutili o insignificanti ma che secondo me nascondono un piccolo universo.

Elisa L.

Mi piace stare a contatto con le persone e cercare di comprendere i loro pensieri. Faccio kickboxing, ma caratterialmente sono molto più dolce e tranquilla.

Gaia F.

Amo scrivere ma raramente sono soddisfatta di quello che scrivo. Sono sempre alla ricerca di avventure che mi facciano dire “questa esperienza mi ha cambiato la visione della vita”. Tendo a sovraccaricarmi facendo diecimila cose, ma mi piace così. Ho tanta voglia di migliorare qualcosa nel mondo e provo a farlo nel mio piccolo; in questo mi aiutano la mia determinazione e intraprendenza.

Giorgia F.

Amo ridere e far ridere gli altri, ascoltare e aiutare. Non so se sia un pregio, però vedo il buono in tutto. Adoro i fiori e in particolare le margherite, semplici ma bellissime.
Ogni giorno è un nuovo capitolo da scoprire: ecco il mio mondo!

Giulia

Amo leggere, scrivere e gli animali. Mi piace ascoltare le persone per aiutarle. 

Margherita T.

Mi chiamo Margherita, ma non mi piace chi mi chiama così: preferisco Marghe. Cerco di trovare il buono nelle cose e nelle persone, imparando da esse. Mi piacciono molto i film, stare in oratorio e far sorridere i bambini. Sono una ritardataria e procrastino tutto ciò che non attira il mio interesse. Sono permalosa e qualche volta mi perdo fra le nuvole, ma tranquilli: ho anche dei difetti.

“Nessuno all’infuori di noi stessi

può liberare le nostre menti.”

Bob Marley